Women In Health IT – Perchè la Gender Equity?

HIMSS ha attivato una specifica community Women in health IT con l’obiettivo di contribuire alla crescita, allo sviluppo ed al riconoscimento delle competenze delle donne nella sanità digitale in ottica di valorizzazione di differenza ed inclusione per un’evoluzione del sistema sanitario nella società italiana.

La HIMSS Italian Community per l’iniziativa Women in Health IT sta collaborando con diverse organizzazioni, impegnate sul tema della gender equity, che condividono la necessità di analizzare le sfide che donne e uomini nei settori tecnologici in sanità devono affrontare, rafforzando la consapevolezza del contributo che la diversità può portare nei contesti professionali contemporanei.

L'evento del 13 di marzo 2019 sarà un momento di confronto e dibattito sui temi della differenza e dell’inclusione, con il contributo di figure eterogenee per ruolo ed esperienze. L’incontro prevede interventi di inquadramento del tema, una tavola rotonda di condivisione di esperienze professionali nella sanità digitale, per concludersi poi con una sessione di discussione aperta ai partecipanti.

Agenda

Scarica l'agenda aggiornata.

Registrazioni

Registrati subito!

Networking & Aperitivo

Presto seguiranno maggiori dettagli.

Luogo

Sala Consiglio - Dipartimento di Ingegneria Gestionale -
Politecnico di Milano
Via Lambruschini 4b - 20156 Milano

Sostenitori

L’accesso all’evento per i vendors e i consulenti è limitato ai sostenitori della community. Per gli interessati all’adesione o al rinnovo della partnership e per maggiori dettagli contattare Ivana Stojanoska al seguente indirizzo email: istojanoska@himss.org o +38 978 252 779.